lunedì 6 marzo 2017

Scrivi qua il titolo che preferisci come al solito

Se vuoi scrivere un'introduzione al post non devi fare altro che evidenziare il testo che c'era qua, come ho fatto io, e scrivere direttamente.
Se invece non vuoi scrivere nulla puoi semplicemente evidenziare e cancellare.


Scrivi qua il titolo del libro
Qua invece scrivi il nome dell'autore


Titolo Originale: Il titolo originale
Editore: qua il nome dell'editore
Serie: e il nome della serie

Trama: Da sedici anni i cittadini del Regno d'Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L'unica speranza per il popolo di Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a scappare e sopravvivere fuori dai confini, in attesa che giunga il momento del riscatto. Rimasta orfana durante la sconfitta di Inverno, Meira è stata allevata da Sire e ha vissuto tutta la vita come profuga. Sogna di diventare una guerriera e far risorgere Inverno, ma il suo cuore batte anche per Mather, il suo migliore amico nonché erede al trono. Quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il medaglione magico in grado di ridare i poteri a Inverno, Meira decide che è giunto il momento di fare sul serio. Finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei. E soprattutto dovrà rendersi conto che il suo destino non le è mai realmente appartenuto.


Come prima con l'introduzione, anche in questo spazio - dove presumo scriverai la tua recensione - non dovrai fare altro che evidenziare e scrivere.
Per inserire l'interruzione di pagina che farà comparire la scritta "Continua a leggere" nella homepage non devi fare altro che cliccare questo pulsante
Facile no?
Per le citazioni è altrettanto semplice, prendi la frase che ti piace, la copi e la incolli.

Il cuore ha dodici stanze.
Dodici anelli concentrici legati tra loro da un unico punto d’accesso.
Ogni stanza può contenere un certo grado di dolore, un certo grado di felicità.
Man mano che si procede verso il centro, le dimensioni delle stanze diminuiscono, ma la concentrazione di dolore e di gioia aumenta proporzionalmente.

Poi vabbè qui continui a scrivere, ma la parte di citazione che hai incollato la evidenzi e clicchi il pulsante della citazione.
Io di solito continuo a scrivere e inserisco le citazioni alla fine per assicurarmi di prendere dentro solo il testo che mi interessa.


Nessun commento:

Posta un commento